+39 095 8998733 Lunedì - Venerdì, 9:30-12:30
info@mposervice.com Contattaci in qualsiasi momento
Indirizzo Via Umberto, 306 - 95129 Catania, Italia
toggle menu
+39 095 8998733 Lunedì - Venerdì, 9:30-12:30
info@mposervice.com Contattaci in qualsiasi momento
Indirizzo Via Umberto, 306 - 95129 Catania, Italia
toggle menu

Consulenza internazionalizzazione

Descrizione servizio

La nostra società si occupa di sviluppo delle aziende, partendo dalla formazione internazionale degli imprenditori sugli aspetti fiscali e legali che riguardano l’operare all’estero, alla ricerca di partnership per lo sviluppo dell’export.

Ci occupiamo della costituzione di società all’estero tramite la collaborazione con studi  a Londra, Varsavia e Budapest, seguendo tutti gli aspetti societari, di fiscalità internazionale, rapporti bancari e gestione contabile delle società, oltre che operazioni di Merger and Acquisition, redazione bilanci , revisione, consulenza finanziaria ed immobiliare.

Una rete di professionisti ci permette di avere sedi operative, oltre che nelle città indicate, anche in altri paesi.

Perchè scegliere noi

Tramite il nostro network internazionale è possibile accedere più velocemente ai servizi diretti di consulenti e professionisti che operano nel territorio. Inoltre collaboriamo con le istituzioni locali quali le Camere di Commercio e gli uffici del Commercio Estero Italiano e di altre nazioani, quali il Regno Unito, La Polonia, l’Ungheria e la Turchia.

Forniamo i servizi di informazione sulle legislazioni dei vari paesi, gli aspetti fiscali, legali, del lavoro e societari. Inolte mettiamo a disposizione le nostre competenze per supportare le aziende alla partecipazione di fiere o eventi B2B.

I vantaggi

Scegliendo la nostra consulenza si riduce il rischio di operare in un paese di cui non si conoscono le normative fiscali e societarie. Tramite il nostro supporto l’impresa avrà i seguenti vantaggi:

 

  1. Flessibilità
  2. Bassi investimenti iniziali
  3. Sede legale ed operativa
  4. Consulenti e professionisti del paese in cui si investe

Quanto costa la consulenza per avviare un'attività all'estero?

La prima consulenza è gratuita, mira a capire il tipo di esigenze dell’imprenditore. Successivamente, il costo  dipenderà dai servizi richiesti.

Quali sono i passi da fare per avviare l'attività all'estero?

In base al tipo di attività che si vuole svolgere, bisogna decidere se aprire una unità locale (Branch), costituire una nuova società o affidarsi a dei partner locali

Quali adempimenti per il Fisco Italiano?

Avviare un’attività all’estero può avere svariate configurazioni: si possono effettuare investimenti a carattere personale o tramite società esistenti. Il rapporto tra il fisco italiano e quello estero è regolato da convenzioni della comunità europea ed internazionali.

Esempi di attività svolta

Le attività che abbiamo seguito sono di diversa natura, e vanno dalle operazioni di tipo immobiliare, alla costituzione di società estere.

I settori che abbiamo seguito sono:

 

  1. Sviluppo distribuzione settore agroalimentare
  2. Arbitrati
  3. Trading internazionale
  4. Immobiliare

Browse Services
Translate »
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Si, accetto
No, dammi maggiori informazioni