Consulenza internazionalizzazione
Descrizione servizio
La nostra società si occupa di sviluppo delle aziende, partendo dalla formazione internazionale degli imprenditori sugli aspetti fiscali e legali che riguardano l’operare all’estero, alla ricerca di partnership per lo sviluppo dell’export.
Ci occupiamo della costituzione di società all’estero tramite la collaborazione con studi a Londra, Varsavia e Budapest, seguendo tutti gli aspetti societari, di fiscalità internazionale, rapporti bancari e gestione contabile delle società, oltre che operazioni di Merger and Acquisition, redazione bilanci , revisione, consulenza finanziaria ed immobiliare.
Una rete di professionisti ci permette di avere sedi operative, oltre che nelle città indicate, anche in altri paesi.
Perchè scegliere noi
Tramite il nostro network internazionale è possibile accedere più velocemente ai servizi diretti di consulenti e professionisti che operano nel territorio. Inoltre collaboriamo con le istituzioni locali quali le Camere di Commercio e gli uffici del Commercio Estero Italiano e di altre nazioani, quali il Regno Unito, La Polonia, l’Ungheria e la Turchia.
Forniamo i servizi di informazione sulle legislazioni dei vari paesi, gli aspetti fiscali, legali, del lavoro e societari. Inolte mettiamo a disposizione le nostre competenze per supportare le aziende alla partecipazione di fiere o eventi B2B.
I vantaggi
Scegliendo la nostra consulenza si riduce il rischio di operare in un paese di cui non si conoscono le normative fiscali e societarie. Tramite il nostro supporto l’impresa avrà i seguenti vantaggi:
- Flessibilità
- Bassi investimenti iniziali
- Sede legale ed operativa
- Consulenti e professionisti del paese in cui si investe