Hungary 25 Maggio 15 Giugno Italian Festival 2017
Una iniziativa organizzata e finanziata dall’ICE Agenzia di Budapest, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura, la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria ed il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia.
L’Italian Festival, giunto alla terza edizione, è una vetrina del Made in Italy e delle sue eccellenze in settori di punta della manifattura italiana: moda, arredamento e design, gastronomia, motoristica, musica, arte e cultura.
Fino al 15 giugno, circa 100 tra le realtà imprenditoriali presenti in Ungheria, gli “ambasciatori del made in Italy”, proporranno al pubblico ungherese il meglio dei prodotti italiani mediante sconti, offerte ed eventi promozionali.
Per fruire di tutte le offerte promozionali dovrà essere esibita una tessera, la “Festival Card”, disponibile attraverso i numerosi canali attivati dall’ICE: il sito web, in italiano e ungherese, dedicato all’iniziativa (www.italianfestival.eu) e la pagina Facebook dove è possibile seguire gli eventi in programma.
L’iniziativa rappresenta quindi un’importante opportunità promozionale per promuovere ulteriormente il made in Italy e lo stile di vita italiano, già tanto apprezzati in Ungheria.